fbpx

Marte Sport Live- Castellacci: “Insigne? Non l’ho visitato e non so valutare, ma mi auguro possa esserci col Barcellona. Infiltrazione? E’ una pratica che sconsiglio”

castellacci

Enrico Castellacci, medico della Nazionale Italiana, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”

Enrico Castellacci, medico della Nazionale Italiana, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma Marte Sport Live”.

Il medico è intervenuto parlando dell’infortunio occorso al capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. Infatti, ha spiegato, che non avendo visitato il giocatore non può dare un giudizio sull’entità dell’infortunio. Tanto meno riesce a stabilire se potrà esserci a Barcellona. Anche se si augura che possa recuperare per la trasferta di Champions, visto che è indispensabile per il Napoli. Quella del “Camp Nou” è una gara talmente importante che è giusto che Insigne ne prenda parte.

Queste le sue parole:

Insigne? Non ho visitato il giocatore per cui non posso dire se ci sarà o meno a Barcellona. Mi auguro di cuore possa esserci perché uno come lui è indispensabile per il Napoli. E’ una gara talmente importante che un ragazzo come Lorenzo spero riesca a farne parte.

Un’infiltrazione? Da ortopedico lo sconsiglio perché non sarebbe adeguata in quanto potrebbe creare dei problemi. Ci sono tanti altri accorgimenti che si possono fare e non entro nel dettaglio, ma i medici del Napoli sapranno come metterlo nella condizione di giocare, sempre se la lesione non è grave”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *