fbpx

GdS: Rabbia De Laurentiis sulla ripresa del campionato

KKN - Aurelio De Laurentiis preannuncia

Data inizio campionato, scoppia la rabbia di Aurelio De Laurentiis.

In questi ultimi giorni il tema caldo in Lega era quello di scegliere la data di ripresa della prossima serie A. Dopo tante ipotesi che comprendevano anche una radicale riforma del campionato, alla fine si ĆØ arrivati alla scelta della nuova data di inizio. Data che per Paolo Dal Pino e Gabriele Gravina ĆØ quella del 19 settembre. Inizio che ha messo tutti d’accordo, o quasi. Infatti la data scelta ha fatto esplodere la rabbia di Aurelio De Laurentiis, come riferito da “la Gazzetta dello Sport” nella sua edizione odierna.

Il patron del club partenopeo ĆØ stato da sempre contrario ad una ripresa poco dopo la metĆ  di settembre. Per ADL sarebbe stato piĆ¹ “comodo”Ā un inizio del torneo agli inizi di ottobre per allargare il periodo tra fine del vecchio torneo e, appunto, quello nuovo.

Per il produttore cinematografico almeno un’altra settimana in piĆ¹ sarebbe stata molto utile. L’idea del presidente del club azzurro, perĆ², non poteva essere applicabile, nonostante le minacce dello stesso ai vertici di Lega e FIGC.

Nel mese di giugno ci saranno gli Europei di calcio, che dovranno avere un periodo di preparazione per le Nazionali che vi parteciperanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *