fbpx

Tuttosport – la Juventus tenta Under della Roma, ma il Napoli non molla la presa

Tuttosport – la Juventus: “Cengiz Under nel mirino”

La squadra bianconera, vincitrice dello scudetto post lockdown 2019-20, è piuttosto vivace sul mercato acquisti e cessioni calciatori, che aprirà ufficialmente il primo settembre.

Sarri e la lista degli acquisti

Il tecnico Sarri ha stilato la lista dei calciatori utili alla squadra da dover portare alla Continassa e Fabio Paratici è al lavoro per cercare di accontentarlo.

Da tempo sono stati avviati contatti con Arek Milik, centrattacco azzurro napoletano che non ha voluto

rinnovare il contratto con i partenopei, avendo accettato un’offerta economica di quelle che non si possono rifiutare, dal club piemontese.

Milik il sogno bianconero

Non c’è accordo però con il proprietario del cartellino di Arek, quel Aurelio De Laurentiis che valuta il polacco 50 milioni di euro.

Gli juventini potrebbero inserire nella trattativa Bernardeschi, ma il centrocampista ha fatto sapere che in Campania non vuole affatto scendere.

E’ dell’ultima ora la notizia che la Juventus sarebbe disposta a sacrificarsi di Kulusevski acquistato per 35 milioni di euro più bonus e dato in prestito al Parma.

Finora nulla di ufficiale trapela dall’entourage del calciatore, ne tantomeno dalla società di Andrea Agnelli. 

Juve interessata anche a Allan

Un altro giocatore del Napoli nel mirino della Juventus è Allan, ma sul centrocampista napoletano volteggia l’Everton da tempo per cercare di accontentare le voglie di Carletto Ancelotti, tecnico degli inglesi.

Anche il centravanti della Roma, Edin Dzeko è sulla lista di Sarri, ma la Roma lo ritiene cedibile a certe condizioni, mentre l’altro obiettivo juventino, Nicolò Zaniolo è ritenuto incedibile dalla società capitolina.

Ci sarebbe anche Cengiz Under tra gli obiettivi bianconeri

Infine è spuntato oggi il nome di Cengiz Under che gli juventini ritengono essere il novello Douglas Costa.

Per Maurizio Sarri sarebbe una bella mossa

quella di accaparrarsi l’esterno romanista, bravo a calciare di sinistro, ma anche di destro, capace di svariare su tutto il fronte d’attacco e all’occorrenza fungere anche da trequartista, ma su Under c’è il Napoli da tempo.

Tuttosport – la Juventus: “Cengiz Under nel mirino”

Cristiano Giuntoli al lavoro

Chi scrive crede nel lavoro di Cristiano Giuntoli che, con la Roma, ha stretto un buon rapporto, tale da non lasciarsi sfuggire una preda importante per la costruzione del Napoli 2020-21…se altri obiettivi dovessero fallire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.