fbpx

Casoria: Per la terza volta il “rimpasto” delle commissioni

A Casoria dopo la giornata odierna via al “rimpasto” delle commissioni consiliari

Oggi a Casoria si segna la svolta, oltre ad aver votato il dissesto finanziario vi sarĆ  il “rimpasto” delle commissioni consiliari a seguito dell’estinzione del gruppo consiliare della “LEGA” all’interno del consiglio comunale.

Il consigliere di opposizione Gennaro Fico prima dell’inizio del consiglio comunale ha protocollato una nota dove dichiara la sua indipendenza e l’abbandono del gruppo della LEGA (formato solamente dal consigliere Fico).

Il passaggio del consigliere al gruppo misto fa si che lo stesso diventi di due consiglieri e stando al regolamento del consiglio comunale dovrĆ  trovare un accordo con Luisa Marro per la presenza all’interno delle commissioni consiliari.

Questo porterĆ  a breve ad una nuova formulazione delle commissioni consiliari con relative votazioni sui presidenti e vice presidenti delle suddette commissioni. Per i consiglieri sarĆ  la terza volta che avverrĆ  questa procedura.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *