fbpx

CdS: Ancelotti beffa il Napoli sul mercato

Carlo Ancelotti intervista Radio Deejay

Beffa Ancelotti per il Napoli, vicino l’ingaggio di Gabriel per il suo Everton. Anche Allan potrebbe seguirlo in Premier.

Sembrava tutto fatto, in chiave azzurra, per Gabriel dos Santos Magalhães, difensore del Lille. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, da tempo, aveva stretto un gentlemen’s agreement con la dirigenza del club transalpino per il brasiliano: scambio alla pari con Adam Ounas in attesa di piazzare Kalidou Koulibaly in Premier, al Manchester City. Secondo l’edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, però, sembrerebbe che Carlo Ancelotti abbia pronta la beffa per il suo ex club.

L’Everton, infatti, sarebbe molto vicino a chiudere l’ingaggio del classe 97, dopo un blitz con il suo entourage.

La dirigenza dei Toffees, molto attiva sul mercato, sarebbe pronta anche a chiudere per l’acquisto del mediano azzurro Allan. Il brasiliano ex Udinese è sempre molto apprezzato dal tecnico Carlo Ancelotti.

Ma se per il difensore brasiliano Gabriel l’operazione è molto vicina alla chiusura, per il numero 5 partenopeo si dovrebbe trovare ancora la quadra tra le società.

La dirigenza napoletana chiede sempre 40 milioni per il proprio tesserato, ma secondo il quotidiano romano, la trattativa potrebbe essere chiusa anche su cifre più basse: 25 milioni di euro e stretta di mano finale.

Negli ultimi tempi Allan, insostituibile fino a qualche mese fa, non rientra più nei piani tecnici del Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *