fbpx

Napoli: Veretout ci siamo? Oggi il giocatore era a Napoli

Veretout napoli

Napoli – Veretout, affare in dirittura d’arrivo?

Il Napoli pare essere vicinissimo a Veretout, il centrocampista della Roma oggi era in città per far visita ad una scuola calcio di Pomigliano D’Arco, la ASD Micri. 

Di Veretout a Napoli si parla da tempo, il nostro Giovanni Gambardella è da diverse settimane che segue l’affare e ripete la fattibilità del passaggio in azzurro del giocatore attualmente in forza alla Roma. Dopo il passaggio alla scuola calcio il giocatore si è “appartato” con il suo procuratore Mario Giuffredi a Volla.

Il mistero s’infittisce, probabilmente il giocatore è vicinissimo al Napoli, la foto raccolta dalla nostra redazione conferma l’incontro tra il giocatore ed il procuratore.

ADL è pronto a regalare un secondo colpo di mercato ai tifosi?

Veretout napoli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *