fbpx

Sport: Il Barcellona non speculerà sul risultato dell’andata

Quique Setien mattino

Barcellona, niente speculazioni sull’ andata: Setien ha fatto una richiesta alla sua squadra.

Tutto pronto per la sfida di sabato tra Barcellona e Napoli. La situazione emergenza sanitaria è sotto controllo e la UEFA ha ufficialmente scelto anche il direttore di gara: sarà il turco Cüneyt Çakır. Il Barcellona deve salvare la stagione dopo aver consegnato la Liga al Real  Madrid e per farlo non speculerà sul risultato maturato all’andata, che li favorisce.

Come riferisce il quotidiano sportivo iberico “Sport”, i blaugrana non faranno affatto una partita di attesa, nonostante le cose, in questo momento, non stiano andando per il verso  giusto.

Quique Setien vede questa sfida di Champions League con il  Napoli come un possibile punto di svolta dopo aver terminato male il campionato e, per questo, ha ordinato alla sua squadra un atteggiamento aggressivo per metter su una prestazione convincente che possa ridare autostima alla squadra e non solo il passaggio del turno.

Mossa a sorpresa per il tecnico azulgrana.

Per mettere sotto il Napoli l’allenatore originario dei Paesi Baschi, schiererà il tridente con Messi, Suarez e Griezmann (marcatore al San Paolo).

Dalla Spagna, poi, fanno sapere che il trainer iberico per sopperire alla pesante assenza per squalifica di Sergio Busquets arruolerà titolare il giovane Riqui Puig, esordiente in Champions ma titolare in 5 gare delle ultime 7 in Liga. Sarà lui la mossa a sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *