fbpx

CdS: Llorente verso la cessione

Cessione Llorente, spunta la pista Genoa per lo spagnolo.

Domani il Napoli di Gattuso affronterà il Barcellona al Nou Camp per gli ottavi di ritorno di Champions League. Il recupero di Lorenzo Insigne è una delle sorprese della gara: sarà titolare. Ma la gara di domani vedrà un’ altra sorpresa per i tifosi: la convocazione di Fernando Llorente. Si, proprio lui, lo spagnolo desaparecido. Il biondo centravanti del Napoli non ha mai giocato con Gattuso, sparito poi dai radar per un infortunio.Il bel Fernando era stato visto più a Capri che sul terreno di gioco. Domani potrebbe addirittura avere una chance a gara in corso. Nonostante questo, Llorente è sempre in odore di cessione.

Come riferisce l’edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, lo spagnolo è attenzionato da diverse squadre di serie A.

Nelle ultime settimane si erano fatte insistenti le voci su un possibile interessamento del neo promosso Benevento. Come riporta sempre il quotidiano romano, però, i sanniti per il reparto offensivo starebbero trattando Gervinho del Parma e Lapadula di rientro al Genoa, dopo il prestito di Lecce. Parma che per la prossima stagione sarà orfana del direttore sportivo Faggiano che assumerà lo stesso ruolo nel Genoa di Preziosi.

Con l’ uscita di Lapadula, il  Grifone ligure, proprio per l’attacco, starebbe pensando a Fernando Llorente oltre a Sebastian Giovinco dall’ Al-Hilal 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *