fbpx

Napoli-Barcellona: i convocati del Napoli. Insigne ha recuperato e ci sarà!

Napoli Barcellona i convocati

Napoli-Barcellona: i convocati del Napoli. Insigne ha recuperato e ci sarà! Per il resto la rosa degli azzurri sarà al gran completo: presente anche Llorente

Napoli-Barcellona: i convocati del Napoli. Insigne ha recuperato e ci sarà! Per il resto la rosa degli azzurri sarà al gran completo: presente anche Llorente.

La SSC Napoli, come di consueto, ha diramato tramite il proprio profilo Twitter la lista dei convocati per la sfida contro il Barcellona, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Per la gara contro i blaugrana, il capitano Lorenzo Insigne ha recuperato e sarà del match! Per il resto il tecnico Rino Gattuso ha convocato la rosa al gran completo: sarà presente anche lo spagnolo Fernando Llorente che era stato escluso dalla lista della Serie A per le ultime giornate di campionato.

Il tecnico ha voluto portare tutti i igiocatori per poter sfruttare la profondità della rosa e la possibilità di sfruttare le 5 (o 6 in caso di eventuali tempi supplementari) sostituzioni.

Di seguito il messaggio del club azzurro:

“? I convocati di #BarçaNapoli
? http://sscn.it/a5abb0

? #ForzaNapoliSempre”

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + 11 =