fbpx

SKY: Bonucci minimizza sul fallimento Champions

champions league napoli barcellona

Fallimento Juve, Bonucci nel post gara: “C’ĆØ delusione ma il nostro principale obiettivo era il Campionato”.

Ieri sera la Juventus ha dovuto dire addio giĆ  agli ottavi all’obiettivo Champions. Ora Sarri e i giocatori sono sulla graticola. Nel post gara su “Sky Sport”, il capitano Leonardo Bonucci, va contro corrente e nel commentare la gara minimizza sul fallimento della propria squadra.

Bonucci ai microfoni dell’emittente satellitare cosƬ si ĆØ espresso: “C’ĆØ delusione, ĆØ ovvio. Loro ci aspettavano tutti dietro la linea della palla, dopo il rigore subito siamo stati bravi a crederci ma il calcio ĆØ cosƬ, stasera abbiamo dato tutto quello che potevamo. Peccato. Nella gara d’andata dovevamo fare meglio, soprattutto nel primo tempo. Stasera abbiamo dato tutto, peccato perchĆ© due centimetri di palla fuori sono peggio di due centimetri di palla dentro. Stasera abbiamo dimostrato che la condizione c’era, abbiamo spinto per 95 minuti e abbiamo creato 4-5 palle gol nitide. Merito a loro che hanno passato il turno”.

“Il nostro obiettivo principale era il campionato”.

Il numero 19 bianconero spiazza tutti perĆ² quando fa il punto sulla stagione conclusa: “E’ stata una stagione anomala, particolare. Ci siamo ritrovati a giocare tutto a luglio e ad agosto, l’obiettivo principale era il campionato e l’abbiamo vinto. Sapevamo che in Champions con questo formato poteva succedere qualsiasi cosa e stasera abbiamo dato tutto. Ripeto, l’obiettivo principale l’abbiamo centrato”.

Smentito Bonucci…

Nello studio di Sky, le parole di Bonucci sono state commentate anche da CondĆ² e Alex Del Piero, ex bandiera juventina.

In particolare l’ex capitano della Vecchia Signora smentisce nettamente il suo ex compagno: “L’obiettivo stagionale per la Juventus deve essere anche la Champions con lo Scudetto , altrimenti se ĆØ solo il titolo allora va bene cosƬ…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *