fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Everest Messi”

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Domenica 9 Agosto 2020

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo in alto dedicato agli azzurri di casa nostra: “Everest Messi“.

Champions: Il Barça spegne il sogno del Napoli al Camp Nou, finisce 3-1. Pali di Mertens e Lozano, gol di Insigne su rigore. Ma Leo è divino.

La Rabbia di Gattuso: “mezz’ ora di buio”. L’ analisi del tecnico: “Abbiamo fatto soffrire il Barcellona ma serve un’ altra mentalità. Paghiamo una serie di errori.

Juve a Pirlo. Contratto biennali per Andrea: niente under 23, allenerà subito CR7. Paratici: “E’ un predestinato.

F1, Bottas vola Ferrari lumaca.

MotoGp, l’ Italia tifa Morbidelli.

Ciclismo. Lampo Van Aert la Sanremo è sua.

Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *