fbpx

Radio KissKiss- Boga incontra il Sassuolo perché vuole Napoli. Possibile l’affondo degli azzurri

Boga Napoli

Boga incontra il Sassuolo perché vuole Napoli e gli azzurri potrebbero tentare l’affondo nei prossimi giorni: Radio KissKiss Napoli riporta la notizia

Boga incontra il Sassuolo perché vuole Napoli e gli azzurri potrebbero tentare l’affondo nei prossimi giorni: Radio KissKiss Napoli riporta la notizia.

Il Napoli è da tempo sulle tracce dell’ala del Sassuolo e in questi giorni qualcosa si sta sbloccando. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il fratello-agente del giocatore e il club neroverde, nella persona dell’amministratore delegato Giovanni Carnevali, per discutere del costo del cartellino.

A riportare il tutto è Radio KissKiss Napoli, secondo cui l’ivoriano e il suo entourage nel summit con il Sassuolo ribadiranno la volontà di trasferirsi, preferibilmente direzione Napoli. Di fatto, verrà chiesto di fare un prezzo. Se il costo del cartellino non sarà troppo alto, il Napoli potrebbe tentare l’affondo. Giorni caldi, Boga è il primo nome per la fascia destra.

Il Sassuolo è una bottega cara e questo i dirigenti del Napoli lo sanno molto bene. Visto anche il precedente di Politano che poi finì all’Inter. Per questo motivo servirà una proposta assolutamente convincente. Gli azzurri, in particolar modo il diesse Cristiano Giuntoli, dovranno persuadere la dirigenza neroverde a non essere troppo esigenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *