fbpx

Rinnovo rinviato per Gattuso dopo il meeting a Capri con ADL

Tweet Napoli

De Laurentis-Gattuso: rinnovo rinviato,Ā presa a Capri la decisone comune

Il presidente e il tecnico faccia a faccia a Capri per gettare le basi del progetto. Per un nuovo contratto ci sarƠ tempo. Rinnovo rinviato. ƈ quanto riportato da SportMediaset

Insieme ma senza vincoli

Un futuro insieme ma senza vincoli. Rino Gattuso e il presidente De LaurentiisĀ si sono dati appuntamento a Capri per progettare assieme le stagioni a venire del Napoli e per gettare le basi di un progetto di lunga durata. Gattuso, che ha ancora un anno di contratto, in accordo con il presidente e il ds Giuntoli ha deciso di rimandare i discorsi sul proprio rinnovo. Allo stesso tempo, perĆ², l’allenatore azzurro ha anticipato la richiesta che nel nuovo contrattoĀ non ci siano clausole oĀ oppure penali troppo onerose in caso di separazione anticipata. L’accordo, come detto, ĆØ stato perĆ² rinviato alle prossime settimane, senza fretta e comunque in piena sintonia.

Non si ĆØ parlato solo di rinnovo

Il faccia a faccia ha riguardato anche altri argomenti importanti, come il mercato e la programmazione pratica della prossima stagione. Stagione che per il Napoli prenderĆ  il via il prossimo 23 agosto nel ritiro di Castel di Sangro. Solo 15 giorni di vacanza e poi a testa bassa e lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *