fbpx

Sportitalia: Ricci-Fiorentina, beffato il Napoli

EMPOLI- Il Presidente Corsi

Ricci sceglie la Fiorentina, Napoli superato. Azzurri e Empoli avevano già un accordo per il calciatore.

Nelle ultime settimane il Napoli aveva sondato con il proprio direttore sportivo Giuntoli, l’ Empoli per il giovane centrocampista Samuele Ricci. Si era arrivati già ad una bozza d’ accordo ma i dubbi dello stesso Ricci, hanno rallentato l’ affare e la Fiorentina si è inserita.

Come riferisce il giornalista Alfredo Pedullà, esperto di mercato, sulle frequenze dell’ emittente televisiva Sportitalia, il centrocampista empolese, classe 2001, sta praticamente accettando il trasferimento ai Viola, grazie ai rapporti intensificati nelle ultime ore tra i due club.

Sul giovane, potenziale ottimo colpo di mercato, c’era forte il Napoli che, appunto, aveva chiuso l’ accordo con il presidente empolese Fabrizio Corsi. 11 milioni di euro offerti da ADL al collega toscano per strappare il giovanissimo alla concorrenza.

Il giovanissimo calciatore davanti all’ interesse partenopeo, nonostante le lusinghe, ha indugiato. Nel frattempo anche il Borussia Dortmund aveva inviato in Italia osservatori per seguire il calciatore. La Fiorentina è stata, invece, lesta nell’ intavolare subito la trattativa anticipando tutti.

Ricci non è ancora un nuovo giocatore dei Gigliati, ma la strada è tracciata e a breve potrebbero esserci ulteriori sviluppi positivi in tal senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *