fbpx

Nicolò Schira- Il Torino è scatenato sul mercato: dopo Rodriguez vorrebbe Hysaj per la fascia destra. E per i pali spunta Sepe

Il Torino è scatenato ed ha come obiettivo di mercato, per la fascia destra, Elsied Hysaj del Napoli, non solo: interessa anche Sepe come portiere

Il Torino è scatenato ed ha come obiettivo di mercato, per la fascia destra, Elsied Hysaj del Napoli, non solo: interessa anche Sepe come portiere.

Come ha spiegato Nicolò Schira, giornalista de “La Gazzetta dello Sport“, ed esperto di mercato, i granata sono scatenati sul mercato. Dopo aver chiuso per Rodriguez per la fascia sinistra, vorrebbero Elsied Hysaj per la fascia destra. Ma Gattuso e De Laurentiis puntano sull’albanese. Non solo: vorrebbero anche il Napoletano Luigi Sepe (quest’anno al Parma) per difendere la porta al posto di Sirigu.

Queste le parole del giornalista della rosea:

“#Torino scatenato sul mercato: in arrivo #Rodriguez (Milan) a sinistra, mentre come terzino destro la prima scelta è #Hysaj del #Napoli, ma Gattuso e ADL puntano sull’albanese. Possibile summit dopo Ferragosto per il rinnovo. Tra i pali piace #Sepe (Parma): incontro mercoledì”

Di seguito il tweet di Nicolò Schira:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *