fbpx

GDS- Milik alla Juve ad una sola condizione: ma il futuro di Bernardeschi lascia dubbi

Quasi certamente Arek Milik lascerà Napoli e la Juve è molto interessata al polacco, l’affare si farà ma ad una sola condizione, anche se il futuro di Bernardeschi lascia qualche dubbio

Quasi certamente Arek Milik lascerà Napoli e la Juve è molto interessata al polacco, l’affare si farà ma ad una sola condizione, anche se il futuro di Bernardeschi lascia qualche dubbio.

Come riferisce “La Gazzetta dello Sport“, Arek Milik andrà via, su questo ci sono pochi dubbi. Solo che al momento non è ancora chiara quale sarà la sua prossima destinazione.

La Juventus resta interessata e l’edizione odierna della rosea fa sapere che l’affare si concluderà solo se il Napoli accetterà di cederlo ai bianconeri. Con uno scambio quasi alla pari con Federico Bernardeschi. L’ex viola è una contropartita che da tempo la Juve sta proponendo al club di De Laurentiis.

Il Presidente Aurelio De Laurentiis era stato chiarissimo sotto quest’aspetto. Infatti in una recente intervista aveva spiegato come aveva provato a persuadere (invano) l’attaccante polacco a rinnovare il contratto con gli azzurri. Ma Arek Milik non ha mai concretamente risposto agli inviti del presidente.

Per questo motivo il massimo dirigente azzurro ha spiegato che Milik dovrebbe andare via ma solo alle condizioni del Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *