fbpx

Auriemma sulla possibile cessione in prestito di Meret

Raffaele Auriemma: “Meret potrebbe andare in prestito, l’ agente forse è già d’accordo con il Napoli”.

Negli ultimi giorni si erano fatte insistenti le voci di una possibile cessione in prestito del portiere Alex Meret. Si era parlato di un ipotetico scambio di prestiti con il Torino che intanto sembra virare su Gigi Sepe del Parma. Sulla situazione di Alex Meret si è soffermato anche il giornalista Mediaset Raffaele Auriemma in un intervento alla trasmissione “A tutto Napoli” sulle frequenze di Tele A.

Queste le parole del giornalista napoletano:Probabilmente Pastorello è d’accordo col Napoli altrimenti non avrebbe avanzato un’ipotesi senza averla prima vagliata col Napoli. Sirigu ha problemi fisici, il Napoli non lo prenderebbe, ma l’idea di uno scambio in prestito con qualcuno c’è. Se lo dice il suo procuratore, che è autorevole e parla poco, vuol dire che qualcosa di vero c’è”.

Le parole dell’ agente alla DS.

Pastorello, agente del classe 97, aveva rilasciato delle dichiarazioni alla Domenica Sportiva, riguardanti il futuro del proprio assistito. Queste le dichiarazioni: “Andando dall’Udinese al Napoli ha fatto una scelta importante. I nostri contatti con il club partenopeo sono costanti, ma uno della sua età deve giocare. Siamo disposti ad andare in prestito per giocare, se dovesse servire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *