fbpx

Gazzetta : Quasi fatta per Allan all’ Everton

Allan Everton

Allan Everton. La testata giornalistica sportiva “La Gazzetta dello Sport” riporta la notizia che il calciatore brasiliano del Napoli, Allan sarebbe prossimo all’ addio e alla partenza destinazione Ancelotti.

Il giocatore brasiliano, quest’ anno non ha reso secondo le aspettative, ma il suo contribuito non ĆØ mai mancato, ma complice anche l’ ammutinamento del mese di novembre, dopo il match con il Salisburgo, che lo vide protagonista in negativo negli spogliatoi, la societĆ  azzurra ha deciso di cederlo.

Possiamo anche aggiungere che Allan ĆØ calato di rendimento, nel momento in cui, non gli ĆØ stato rinnovato il contratto dalla dirigenza azzurra e lo stesso Allan ha visto sfumare un ingaggio superiore a quello che percepisce e il suo mancato trasferimento al Paris Saint Germain nel gennaio 2019′

Ora la dirigenza azzurra sta pensando di venderlo e la destinazione probabile ĆØ l’ Everton che ha proposto al Napoli una cifra di venticinque milioni, il Napoli, dal canto suo, chiede trenta milioni piĆ¹ bonus. E’ presumibile, che data la distanza minima di cinque milioni,Ā  i due club possono accordarsi a metĆ  strada per la felicitĆ  di tutti.

Anche se c’ĆØ da dire che risulta che il Napoli per il suo centrocampista chiede quaranta milioni e non sarĆ  facile strapparlo agli azzurri. In caso di cessione, al suo posto arriverebbe Jordan Veretout dalla Roma.

 

 

 

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Allan EvertonĀ 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *