fbpx

GdS: Pronto il nuovo assalto a Boga

Acquisti Napoli

Assalto a Boga: De Laurentiis ha pronta una nuova offerta per convincere il Sassuolo.

Il Napoli è sempre molto attivo sul mercato. Giuntoli e il suo staff cercano con insistenza un esterno  che possa completare il reparto offensivo, che sarà orfano di Callejon e Lozano (forse). Il nome sempre ben impresso nella mente della dirigenza azzurra è quello del franco ivoriano del Sassuolo Jeremie Boga ed è per questo che si sta preparando un nuovo assalto per convincere gli emiliani a cedere il proprio gioiello.

Secondo l’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”, il direttore generale dei neroverdi, Giovanni Carnevali, è sempre fermo sulle sue posizioni: 40 milioni di euro cash per il suo numero 7.

La strategia azzurra.

Il Napoli, nonostante le difficoltà, vuole provarci ancora. L’idea di Aurelio De Laurentiis è quella di proporre al Sassuolo 30 milioni di euro cash con l’ aggiunta di bonus per il raggiungimento di obiettivi personali e di squadra.

Jeremie vuole il Napoli.

Come riportato dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, il calciatore dovrebbe incontrare la dirigenza del Sassuolo nei prossimi giorni. L’ esterno accompagnato dal suo entourage ribadirà ai propri dirigenti la voglia di andare a Napoli e che dovranno fare un prezzo adeguato per la sua cessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *