fbpx

KKN: Bruno Satin parla del futuro di Koulibaly

Satin, ex agente di Koulibaly, si esprime sul futuro del difensore: “Possono permetterselo solo il PSG e i club di Premier”.

In casa Napoli si sta pensando alle cessioni, una di queste è sicuramente quella del difensore Kalidou Koulibaly. Dopo sei stagioni all’ ombra del Vesuvio, per il franco senegalese, è arrivato il momento di provare una nuova esperienza. Koulibaly, dovrebbe essere sostituito dal giovane Gabriel del Lille, già bloccato dal Napoli. Sul futuro del classe 91 si è espresso anche il suo ex agente Bruno Satin che è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Ecco le parole del procuratore: “Kalidou Koulibaly in questi anni a Napoli ha fatto un percorso importante, è cresciuto molto come giocatore ed anche come uomo, sembra che sia arrivato ormai alla fine del ciclo. Poche squadre possono permetterselo se non quelle inglesi. Forse solo il PSG,  ma lo vedo più in Inghilterra”.

“Non bisogna avere fretta con Gabriel”.

Il procuratore ha poi affrontato anche il discorso sul probabile sostituto del franco senegalese, il classe 97 Gabriel dos Santos Magalhaes, difensore designato dal club azzurro a prendere il posto proprio dell’ ex Genk. .

Queste le parole di Satin: “Gabriel è un ottimo prospetto ma non bisogna avere fretta con lui. Anche se va via Koulibaly rimangono due elementi forti come Manolas e Maksimovic, ci sarà concorrenza e dovrà lottare per il posto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *