fbpx

KKN: Per il mercato tesoretto da 165 milioni di euro

Il Napoli, per il mercato, avrà a disposizione un super tesoretto. Tre obiettivi principali.

Dopo l’ importante summit avvenuto ieri a Capri tra Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli e Rino Gattuso, il Napoli può programmare il futuro. Futuro che avrà al centro il mercato per soddisfare le richieste del tecnico azzurro. Mercato  che vedrà la dirigenza partenopea forte di un tesoretto di ben 165 milioni di euro.

Super tesoretto in cassaforte.

Come riferito dal giornalista Walter De Maggio, durante la trasmissione radiofonica “Radio Goal”, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, la società partenopea presidiata da Aurelio De Laurentiis potrà usufruire di un’ ingente somma di denaro (165 milioni) che arriverà dalle cessioni. Orientativamente il club azzurro può racimolare 100 milioni dalla cessione di Kalidou Koulibaly (destinazione Premier), 30 milioni per Allan (Everton?) e 35 milioni per Arek Milik.

I tre obiettivi azzurri.

Una parte della cifra, sempre secondo la redazione della radio ufficiale del Calcio Napoli, sarebbe investita in particolare per tre nomi, richiesti dal tecnico Rino Gattuso: Sergio Reguilon, Gabriel Magalhaes e Jeremie Boga.

Lo spagnolo Reguilon potrebbe arrivare dal Real Madrid in prestito con diritto di riscatto, per il ruolo di terzino sinistro.

Gabriel dal Lille dovrebbe sostituire proprio il partente Koulibaly. Per lui ipotizzabile uno scambio alla pari con Adam Ounas.

Per convincere il Sassuolo, invece, a cedere l’ ala Boga, dovrebbero servire una quarantina di milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *