fbpx

Gazzetta – Koulibaly verso l’addio. La decisione sarebbe stata presa dopo Barcellona. Il Manchester United offre 70 milioni

Corriere dello Sport regole in campo

Torino 31/08/2019 - campionato di calc

Koulibaly verso l’addio. La decisione sarebbe stata presa dopo Barcellona. Il Manchester United offre 70 milioni

Koulibaly verso l’addio. La decisione sarebbe stata presa dopo Barcellona. Il Manchester United offre 70 milioni

Dopo i saluti di Callejon, Barcellona potrebbe rappresentare l’ultima partita anche per altri calciatori del Napoli. Ma se Allan e Milik erano dati come sicuri partenti, il nome che riporta la Gazzetta dello Sport fa tremare i tifosi del Napoli.

Parliamo di Kalidou Koulibaly.

L’addio del senegalese sembrava scontato ad inizio stagione, quando quel gentlemen’s agreement di cui spesso si racconta aveva posto le basi per il via libera in caso di offerta congrua.

Con l’arrivo di Gennaro Gattuso le cose erano cambiate. Il tecnico ha ridato entusiasmo non solo alla piazza, ma anche ai giocatori.

E così quel patto per l’addio sembrava stesse gradualmente facendo spazio per un insperato rinnovo, specialmente a seguito delle recenti dichiarazioni del difensore.

Purtroppo, secondo quanto riporta l’edizione odierna della rosea, la città catalana potrebbe essere lo spartiacque non solo tra due stagioni, ma anche tra il club azzurro ed il gigante, beniamino dei tifosi.

Il Manchester United avrebbe offerto 70 milioni. La cifra, benchè ancora lontana dai 100 che ADL chiede per privarsi del suo top player, avrebbe fatto vacillare la società azzurra.

L’ingaggio offerto dai Red devils, certamente superiore a quello garantito dai partenopei, potrebbe spingere Kalidou a chiedere la cessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *