fbpx

Sky- Il Napoli fa passi in avanti per Sergio Reguilon: il Real Madrid apre alla cessione e fa il prezzo

Il Napoli fa passi in avanti per Sergio Reguilon: il Real Madrid apre alla cessione e fa il prezzo. Ora tocca agli azzurri affondare il colpo

Il Napoli fa passi in avanti per Sergio Reguilon: il Real Madrid apre alla cessione e fa il prezzo. Ora tocca agli azzurri affondare il colpo

Dopo l’incontro a Capri tra il Presidente De Laurentiis e l’allenatore Gattuso si continua a lavorare sul mercato. PiĆ¹ precisamente, sulla fascia sinistra. Il nome ĆØ sempre quello di Sergio ReguilĆ³n, terzino sinistro classe ’96 di proprietĆ  del Real Madrid e attualmente in prestito secco al Siviglia, scrive sul suo sito l’esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, fornendo gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa.

Questo ĆØ quanto riporta Di Marzio:

“Il club azzurro ha chiesto informazioni sulle cifre dell’operazione per capire quanto sia fattibile. I Blancos lo valutano sui 20/25 milioni di euro, con il giocatore che ha fatto registrare una prima apertura al progetto Napoli.

Qualora si dovesse trovare la quadra dell’affare, allora l’idea del Napoli sarebbe quella di impostare la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Resta comunque forte la concorrenza della Premier, quella del Chelsea su tutte. Il giocatore spagnolo, mandato al Sanchez Pizjuan per accumulare minutaggio (a Madrid ĆØ coperto da Mendy e Marcelo), adesso attende sviluppi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *