fbpx

Casoria: il sindaco Bene annuncia un positivo al CoVid-19 e invita a non abbassare la guardia

Il Sindaco di Casoria, Raffaele Bene, ha comunicato, tramite un post sul proprio profilo Facebook, che un concittadino è risultato positivo al Coronavirus

Il Sindaco di Casoria, Raffaele Bene, ha comunicato, tramite un post sul proprio profilo Facebook, che un concittadino è risultato positivo al Coronavirus.

Raffaele Bene, Sindaco di Casoria, cittadina situata nella periferia a Nord di Napoli, tramite il proprio profilo Facebook, ha fatto un annuncio.

Il primo cittadino ha annunciato che un membro della comunità casoriana è risultato positivo al CoVid-19. Questa persona è ricoverata in Ospedale e sono stati attivati tutti i protocolli necessari.

Il Sindaco Bene, inoltre, invita a non abbassare la guardia, neanche in questo momento. Anzi, invita tutta la cittadinanza a tenere comportamenti responsabili. Invitando tutti ad indossare le mascherine in particolar modo nei luoghi chiusi.

Casoria era stata una delle cittadine maggiormente colpite all’inizio dell’emergenza con un numero elevato di persone risultate positive.

Queste le parole del Primo Cittadino di Casoria:

#coronavirus

[NUOVO CASO]

Cari concittadini, ho appena avuto comunicazione di un nuovo nostro concittadino positivo al Covid-19. La persona è ricoverata in ospedale e sono stati attivati i necessari protocolli di sicurezza.

Non abbassiamo la guardia e continuiamo a tenere comportamenti responsabili soprattutto indossando le mascherine nei luoghi chiusi.”

Di seguito il post su Facebook del Sindaco Raffaele Bene:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *