fbpx

CDM – Hysaj, c’è aria di rinnovo! A breve incontro con l’agente

Il mercato del Napoli

Hysaj, c’è aria di rinnovo! A breve incontro con l’agente

Hysaj, c’è aria di rinnovo! A breve incontro con l’agente

Nel novero dei calciatori del Napoli con la valigia in mano figurava anche Elseid Hysaj.

Dopo il triennio con Sarri, l’albanese si era iscritto di diritto nell’affollato elenco di elementi della rosa azzurra che ha sofferto il cambio di gestione. A maggior ragione lui, che con l’allenatore toscano aveva lavorato anche ad Empoli, acquisendo nel corso degli anni una fiducia che porta ad esprimersi ben al di sopra delle proprie possibilità.

Mentre si cercano due terzini, uno per fascia (per uno tra Ghoulam e Malcuit, se non per entrambi, l’esperienza azzurra sembra volgere al termine) ci si domanda quale sarà il destino di Hysaj, al quale, complice anche il lungo infortunio del francese, con la gestione Gattuso sono state date nuovamente delle chance importanti da titolare.

Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, nei prossimi giorni il club partenopeo incontrerà l’agente dell’esterno di difesa azzurro. Ecco quanto si legge sul quotidiano:

Dopo il 20 agosto, a ridosso del ritiro di Castel di Sangro, è previsto un incontro con Mario Giuffredi, agente di Hysaj, per discutere del rinnovo, l’eventuale alternativa è Faraoni del Verona ma bisognerà cedere anche Malcuit”.

Si torna dunque a respirare aria di rinnovo.

Il Napoli ha tra le mani un difensore affidabile, prezioso tatticamente, che conosce i compagni di squadra (fattore non trascurabile, soprattutto per la linea difensiva) e che può occupare entrambe le fasce. Un jolly come lui può risultare molto utile nel corso di una stagione.

L’idea potrebbe essere anche quella di tenere Hysaj in aggiunta alle due coppie di terzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *