fbpx

Il City si avvicina alla richiesta del Napoli per Koulibaly. Bloccato Gabriel del Lille

Koulibaly Insigne

city napoli. Nelle ultime ore, secondo SportItalia, il Manchester City si ĆØ sensibilmente avvicinato alla richiesta del Napoli per il difensore Kalidou Koulibaly, 29 anni e forse prossimo all’ addio alla casacca azzura.

L’esperto di calciomercato, Alfredo PedullĆ , afferma che la squadra di Guardiola ha offerto sessantatre milioni di euro piĆ¹ bonus da aggiungere, arrivando a settanta milioni, avvicinandosi alla richiesta degli azzurri. Non siamo vicini ancora alla fumata bianca e ci sarĆ  da lavorare tra le parti per concludere un operazione che per un difensore centrale vuol dire record, anche perchĆØ la cifra che chiede il Napoli oscilla tra i novanta e cento milioni, ma cheĀ  potrebbe scendere a settanta / ottanta milioni nel giro di poche settimane.

Possiamo dire che pian piano, l’ offerta raggiungerĆ  la richiesta del Napoli e quindi molto probabilmente i sostenitori azzurri vedranno partire l’ eroe di Torino, di qualche stagione scorsa.

Nel frattempo il Napoli si ĆØ cautelato e ha bloccato Gabriel del Lille, con un accordo giĆ  raggiunto tra le parti e avendo raggiunto tutti gli accordi anche con lo stesso calciatore. Gabriel dovrebbe passare al Napoli per una cifra vicina ai venticinque milioni e sostituirĆ  il partente difensore senegalese. Il tutto si dovrebbe compiere entro dieci giorni.

Da sottolineare che gli azzurri hanno liberato anche lo slot da extracomunitario, occupato da Leandrinho per ingaggiare il difensore centrale brasiliano, espressamente richiesto da Gattuso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *