fbpx

Reguilon: “C’è l’accordo con il Napoli, si tratta con il Real”

Il Napoli vorrebbe Sergio Reguilon. Il calciatore del Real Madrid in prestito al Siviglia piace a Giuntoli e ha ricevuto il benestare di Gattuso.
Secondo quanto riporta Sky Sport, il club di De Laurentiis avrebbe già un accordo con il calciatore. C’è, però, una differenza tra domanda e offerta sul valore del cartellino. Il Real Madrid valuta il suo calciatore tra i 20 e i 25 milioni, mentre il Napoli vorrebbe spuntare uno sconto. Punta ad un prestito con diritto di riscatto a 15 milioni.


Il Napoli fa passi in avanti per Sergio Reguilon: il Real Madrid apre alla cessione e fa il prezzo. Ora tocca agli azzurri affondare il colpo
Dopo l’incontro a Capri tra il Presidente De Laurentiis e l’allenatore Gattuso si continua a lavorare sul mercato. Più precisamente, sulla fascia sinistra. Il nome è sempre quello di Sergio Reguilón, terzino sinistro classe ’96 di proprietà del Real Madrid e attualmente in prestito secco al Siviglia, scrive sul suo sito l’esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, fornendo gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa.
Questo è quanto riporta Di Marzio:
“Il club azzurro ha chiesto informazioni sulle cifre dell’operazione per capire quanto sia fattibile. I Blancos lo valutano sui 20/25 milioni di euro, con il giocatore che ha fatto registrare una prima apertura al progetto Napoli.
Qualora si dovesse trovare la quadra dell’affare, allora l’idea del Napoli sarebbe quella di impostare la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Resta comunque forte la concorrenza della Premier, quella del Chelsea su tutte. Il giocatore spagnolo, mandato al Sanchez Pizjuan per accumulare minutaggio (a Madrid è coperto da Mendy e Marcelo), adesso attende sviluppi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *