Vomero: gli agenti del commissariato di polizia hanno effettuato controlli straordinari del territorio
Al Vomero gli agenti del commissariato di polizia hanno effettuato dei controlli straordinari del territorio. Mentre a via Stadera un uomo è stato arrestato
Al Vomero gli agenti del commissariato di polizia hanno effettuato dei controlli straordinari del territorio. Mentre a via Stadera un uomo è stato arrestato
Ieri gli agenti del Commissariato Vomero, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio. Tra piazza Vanvitelli, piazza Immacolata, via Scarlatti, via Merliani e via Luca Giordano.
L’attività ha consentito di identificare 126 persone di cui 33 con precedenti di polizia. E sono stati controllati 46 autoveicoli e 8 motoveicoli.
Sono stati, inoltre, controllati gli avventori di 7 bar. Tre in via Scarlatti, due in piazza Medaglie d’oro, uno in via Gemito ed uno in viale Michelangelo. Ancora, in via Cilea sono state identificate 12 persone in un’agenzia di scommesse.
Infine, sono state controllate 3 persone sottoposte agli arresti domiciliari.
Mentre ieri pomeriggio gli agenti dei Commissariati Poggioreale e San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo in via Stadera presso l’abitazione di un uomo che è stato trovato in possesso di 135 cartucce cal. 9×21 e 36 cartucce cal. 7.65.
D.V., napoletano di 27 anni, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato denunciato per detenzione abusiva di munizionamento di arma comune da sparo.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive