fbpx

Tuttosport – Bernardeschi può accettare la destinazione Napoli e sbloccare l’affare Milik

Bernardeschi può accettare la destinazione Napoli e sbloccare l’affare Milik

Bernardeschi può accettare la destinazione Napoli e sbloccare l’affare Milik

La trattativa tra Juventus e Napoli per Arkadiusz Milik potrebbe rivelarsi la nuova telenovela estiva, dopo quella terminata soltanto qualche settimana fa, avente come protagonista il nigeriano Victor Osimhen.

Stavolta il Napoli è detentore del cartellino, pertanto è il patron De Laurentiis a dettare le regole del gioco. La richiesta iniziale è di 40 milioni.

Si dubita tuttavia che la Juventus voglia arrivare a spendere una cifra così elevata per un calciatore che potrebbe sottoscrivere un contratto con i bianconeri a febbraio, e senza costi per il cartellino.

Tuttosport rende noto che l’affare potrebbe essere sbloccato da Federico Bernardeschi. L’esterno starebbe infatti valutando la soluzione proposta dai due club, dopo l’iniziale “no” al trasferimento in maglia azzurra.

L’ex viola è infatti un pupillo di Gennaro Gattuso. Il tecnico potrebbe convincere l’esterno d’attacco della Juventus a sposare il progetto Napoli proprio come accaduto con Osimhen.

Bernardeschi andrà via da Torino soltanto qualora gli fosse assicurata quella continuità che è mancata in maglia bianconera.

Reduce da una stagione al di sotto delle aspettative, il talento ex Fiorentina sarebbe chiamato a riscattarsi per raggiungere nuovamente quel livello di rendimento mostrato nel capoluogo toscano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *