fbpx

CdS: Ronaldo fa tremare la Juve

Dubbi sul futuro dopo l’ennesimo fallimento Champions, Ronaldo preoccupa la Juve!

Aria di cambiamento in casa Juve. Dopo l’ eliminazione agli ottavi di Champions League per mano del Lione il primo a saltare è stato Maurizio Sarri. Il tecnico nativo di Bagnoli è stato sostituito all’ indomani della debacle europea da Andrea Pirlo. Con l’ allontanamento dell ‘ ex Napoli sembrava rientrare l’ “allarme CR7”. Ma come riferisce “il Corriere dello Sport”, nella sua edizione odierna, Cristiano Ronaldo non è comunque così sicuro di restare bianconero e di fatto sta facendo tremare la Juve.

Il campione portoghese dopo due anni a Torino non ha neanche mai partecipato alla finale della massima competizione europea e il solo scudetto, per uno come lui, abituato a vincere in Europa, gli va stretto.

Au revoir Ronaldo, futuro francese per lui?

Secondo indiscrezioni arrivate anche dalla Francia qualche giorno fa, il club che corteggia il numero 7 bianconero è sempre il Paris St. Germain. La dirigenza del club transalpino sogna un tridente formato da Neymar, Mbappè e appunto Ronaldo.

Per l’ asso portoghese la Juventus non è all’ altezza e quindi la voglia di cambiare aria aumenta di giorno in giorno. Le sirene (e i soldi) parigini possono davvero convincere CR7 a lasciare il campionato italiano in questa sessione di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *