fbpx

Secolo XIX: Baronio nello staff tecnico della Juve

Baronio alla Juve, ma non come allenatore in seconda. Possibile altro ruolo per lui.

Sembrava essere lui, Roberto Baronio, il secondo di Andrea Pirlo alla Juve, invece qualcosa è cambiato nelle ultime ore. Come riferito dal quotidiano ligure “il Secolo XIX” per il ruolo di allenatore in seconda, la Juventus starebbe pensando ad Andrea Andreazzoli.

L’ex allenatore di Roma e Empoli, ancora legato da un altro anno di contratto con il Genoa di Preziosi, dopo l’ esonero in questa stagione, starebbe infatti risolvendo il proprio contratto in essere per poi poter firmare con la società bianconera.

Con Andreazzoli nel ruolo di vice – Pirlo, per Baronio, ex allenatore della Primavera del Napoli, si prospetta, comunque un altro ruolo nello staff del neo allenatore juventino. Il ruolo per l’ex Napoli sarà quello di collaboratore tecnico.

“Io e Pirlo potremmo formare una grande coppia”

Qualche giorno fa  (ancora con Sarri allenatore Juve, ndr) Baronio, in un’ intervista, aveva rilasciato alcune dichiarazioni proprio sul futuro di allenatore dell’ amico Pirlo, anticipando, quasi, una collaborazione tra i due.

Queste le sue parole:

“Conosco Andrea da una vita. Entrammo subito in sintonia dividendo la camera nelle trasferte prima con il Brescia e poi con la Nazionale. Ci reputiamo fratelli e se un giorno dovesse diventare allenatore, dovremmo ritornare a lavorare insieme, formeremmo una grande coppia”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + nove =