fbpx

Milik-Hysaj nel mirino della Roma: pronto un maxi-scambio

GdS - Juventus Milik
Le società sono al lavoro per concludere un’operazione che potrebbe far contenti tutti

La Roma e il Napoli lavorano per migliorare le rispettive rose con innesti di qualità che possano andare ad alzare il livello della squadra. In tal senso, i giallorossi e gli azzurri lanciano uno sguardo anche al mercato degli scambi; infatti, il club capitolino sarebbe interessato a Elseid Hysaj e ad Arek Milik. D’altro canto, il club di Aurelio De Laurentiis ha messo gli occhi su Jordan Veretout per la regia e su Cengiz Under che andrebbe a sostituire Josè Maria Callejon.

Secondo scritto dall’edizione odierna del quotidiano TuttoSport, la situazione di Arek Milik sarebbe più complicata perchè l’attaccante polacco è finito nel mirino della Juventus che sarebbe intenzionata a portarlo a Torino e metterlo a disposizione del neo allenatore Andrea Pirlo. La volontà del numero 99 del Napoli è chiara, la Juventus è la sua prima scelta e per vestire il giallorosso bisognerebbe che i bianconeri virino su altri obiettivi di mercato per l’attacco.

Il club del neo proprietario Dan Friedkin è pronto ad impegnarsi per l’acquisto dei due calciatori ma c’è bisogno soprattutto della loro volontà di vestire la casacca giallorossa. Più facile sarebbe convincere il terzino albanese, meno l’attaccante polacco. Se, poi, Hysaj dovesse partire allora il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli potrebbe mettersi in contatto con il collega veronese Setti per aprire un discorso per portare il laterale destro Davide Faraoni alla corte del mister Gennaro Gattuso che avrebbe il difficile compito di decidere il titolare tra l’ex Inter e Giovanni Di Lorenzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *