fbpx

SportItalia : il punto sulle trattative del Napoli e l’ intervento di Giuntoli

Sportitalia - Giuntoli

Sportitalia – Giuntoli. La redazione di SportItalia ha dedicato ampio spazio alle trattative che riguardano la Società Sportiva Calcio Napoli e contattando privatamente il direttore sportivo Giuntoli ha fornito nuovi dettagli ai tifosi azzurri.

Il direttore azzurro ha affermato che il terzino sinistro Reguilon interessa ed è stata decisa la formula d’ acquisto in prestito ma che il Real Madrid ha grandi pretese e quindi si studiano le alternative. Inoltre ha aggiunto che sul giocatore ci sono le mire della Premier e nello specifico di Chelsea e Arsenal.

L’ esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, sempre  a riguardo del Napoli, ha affermato che gli azzurri per il ruolo di centrocampista stanno spingendo su Jordan Veretout e potrebbero inserire nella trattativa Arek Milik, che sarebbe stato scelto dai giallorossi per sostituire Dzeko. Nella trattativa potrebbe essere inserito anche Under che potrebbe sostituire Callejon.

Per quanto riguarda Gabriel, il Napoli lo ha praticamente acquistato ma deve essere ceduto Kalidou Koulibaly e la società più attiva sul franco senegalese è il Manchester City che potrebbe arrivare ad un offerta di settantatre milioni, inserendo bonus facilmente raggiungibili, per un totale di ottanta milioni e in quel caso il presidente azzurro potrebbe vacillare e accettare l’ offerta dei citziens.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − diciassette =