fbpx

Alvino: “Messi, com’era la storia?”

Carlo Alvino kiss kiss napoli
Il giornalista si toglie il sassolino dalla scarpa

Il noto giornalista Carlo Alvino si è pronunciato sulla clamorosa disfatta del Barcellona contro il Bayern Monaco puntando il dito in maniera sarcastica contro il capitano blaugrana Leo Messi dopo la sconfitta per 8-2.

Ma riavvolgiamo un po’ il nastro. Andiamo allo scorso 8 agosto: il Napoli gioca proprio contro il Barça il ritorno degli ottavi di Champions League decisivi per il passaggio ai quarti dopo l’1-1 dell’andata al San Paolo. Il match finisce 3-1 per i catalani e al termine del match un’indiscrezione ha parlato di un Messi che, da vero capitano, avrebbe caricato i suoi dicendo di stare tranquilli e di giocare come al solito e, così facendo, avrebbero realizzato 8 gol.

Sorte ha voluto che il match di ieri, valido per l’accesso alle semifinali di Champions, terminasse proprio con 8 reti subite, quelle 8 citate nel tunnel durante l’intervallo della gara contro il Napoli di Gennaro Gattuso e Lorenzo Insigne che si era concluso sul risultato di 3-1 in favore del Barcellona.

Ed è qui che arriva puntuale la battuta sarcastica di Carlo Alvino che, attraverso il suo profilo Twitter, ha scritto: “Com’era la storia che voleva farne 8 al Napoli? Ehehehe”. Un piccolo sfogo, una piccola ‘rivincita’ per una dichiarazione che, come un boomerang, è tornata indietro nel modo più doloroso possibile costando l’eliminazione ai quarti di finale della più importante competizione per club, quella Champions League che sta regalando molte sorprese come l’Atalanta che è crollata ai quarti contro il PSG soltanto nei minuti di recupero o come il Lipsia capace di battere il più quotato Atletico Madrid e accedere alle semifinali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *