fbpx

CdM: Mezzo attacco con la valigia pronta

KKN - Napoli ritiro

Capitolo cessioni , 4 calciatori in attacco hanno la valigia pronta.

Il mercato azzurro entra nel vivo. Cristiano Giuntoli prima di chiudere altri colpi, deve vendere. I nomi che lasceranno Napoli sono i soliti: Kalidou Koulibaly e Allan sempre più vicini al trasferimento in Premier.  Ma un  reparto che subirà un pesante restyling è sicuramente l’ attacco: sono infatti quattro i calciatori che hanno la valigia pronta.

Chi sono gli attaccanti in uscita?

Secondo l’ edizione odierna del quotidiano campano “il Corriere del Mezzogiorno” gli uomini che lasceranno la maglia azzurra sono: Arek Milik, Amin Younes, Fernando Llorente e Adam Ounas.

Il direttore sportivo azzurro dovrà prima cedere questi elementi (dopo l’addio già conclamato di Josè Callejon) per poi nelle prossime settimane chiudere almeno due colpi in entrata.

Quali destinazioni?

Arek Milik è conteso sempre da Juventus e Roma. Uno scambio potrebbe essere la soluzione giusta per la sua cessione.

Amin Younes cerca squadra sia in Italia che all’ estero: per lui il club di Aurelio De Laurentiis chiede 10 milioni di euro.

Fernando Llorente è stato sondato dal Benevento, neopromosso in serie A. Per lo spagnolo possibile anche un ritorno in patria.

Adam Ounas, di rientro dal prestito al Nizza, potrebbe finire in uno scambio con il Sassuolo per Boga o andare al Lille nell’operazione Gabriel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *