fbpx

CdM: Programmati due test amichevoli nel ritiro azzurro

Amichevoli abruzzesi, il Napoli affronterà subito due test a Castel di Sangro.

A breve inizierà la nuova stagione del Napoli: raduno il 23 agosto a Castel Volturno e partenza il giorno 24 agosto per l’ Abruzzo sede del ritiro pre season del Napoli. Il ritiro terminerà il giorno 5 settembre. L’edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno”, quotidiano campano, svela altri particolari su i test amichevoli che gli azzurri di mister Rino Gattuso affronteranno a Castel di Sangro.

Il programma delle amichevoli.

Con l’ arrivo della troupe partenopea in Abruzzo il giorno 24 agosto sera, la squadra affronterà i primi due giorni di esercitazioni atletiche. Le prime amichevoli si svolgeranno il giorno venerdì 28 agosto. 

La squadra di Gennaro Gattuso affronterà subito un triangolare con i padroni di casa del Castel di Sangro e con la formazione de L’ Aquila, entrambe le squadre militano nel campionato di Eccellenza abruzzese.

Dopo il triangolare con le due formazioni dilettanti, gli azzurri affronteranno un’ altra gara amichevole con il Teramo, squadra militante in serie C. La gara con la compagine teramana è in programma per gli inizi di settembre.

Norme anti covid.

Le gare degli azzurri, per ordinanza del Governatore della Regione Abruzzo Marco Marsilio, potranno essere seguite allo stadio da un massimo di 1000 spettatori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 5 =