fbpx

Da Roma : Milik per Under e Veretout

GdS - Juventus Milik

Dalla capitale rimbalzano insistenti le voci che vogliono Napoli e Roma in trattativa per una maxi operazione che riguarda più calciatori.

Arek Milik, che non ha rinnovato il suo contratto con gli azzurri, è stato inserito dal Napoli sul calciomercato e con l’ arrivo della nuova proprietà alla Roma, l’ allenatore romanista, Fonseca, ha messo in cima alla sua lista il bomber polacco, che può sostituire Dzeko, diretto verso Milano, sponda Inter.

Con l’acquisto della società, la nuova proprietà della Roma non avrebbe ulteriori fondi da investire sul calciomercato e deve coprire il buco in bilancio della squadra romanista e da qui nasce la trattativa che vede coinvolti diversi giocatori delle due compagini.

E nel mercato post covid19, dove girano pochi soldi, la trattativa che azzurri e giallorossi stanno imbastendo è Milik nella Capitale e Veretout e Under alla falde del Vesuvio, senza l’ esborso di denari, nè da sponda capitolina, nè sponda partenopea.

La valutazione che gli azzurri attribuiscono a Milik è pari a cinquanta milioni mentre i due giallorossi sono valutati Veretout venti milioni e Under trenta milioni. Nel Napoli Veretout sostituirebbe Allan, destinato all’ Everton  mentre Under sostituirebbe Callejon. C’è anche da dire che Milik si sarebbe stancato di aspettare la Juventus e vorrebbe conoscere già il suo futuro.

Potrebbe entrare nella trattativa anche Elseid Hysaj, conteso dal Torino, che interessa alla Roma. Entro la prossima settimana, si potrebbero delineare le operazioni, complice anche l’ inizio del ritiro del Napoli, si potrebbero registrare nuove partenze e al tempo stesso nuovi arrivi, Ovviamente le cessioni sbloccheranno gli arrivi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × uno =