fbpx

Il Mattino: Un secondo portiere nel mirino del Napoli

Napoli Lazio Meret Indisponibile

Se parte Meret, il Napoli dovrà cercare un secondo portiere. Due i nomi nel mirino azzurro.

Nell’ incontro avvenuto a Capri, qualche giorno fa, tra Gattuso, Giuntoli e De Laurentiis, si è parlato tanto di mercato. Il tecnico calabrese ha fatto il punto della situazione anche su i portieri in casa azzurra: vorrebbe la conferma della coppia Ospina e Meret, ribadendo che, ad oggi, nelle sue gerarchie il colombiano parte avanti al classe 97 ex Udinese. Situazione, questa, che spinge il giovane friulano a guardarsi intorno: vuole giocare e Pastorello, suo agente, sta sondando il mercato per una cessione in prestito. Nel caso che Meret lasciasse il capoluogo campano, il Napoli sarà costretto a cercare un nuovo secondo portiere.

I nomi per il ruolo di numero dodici.

Secondo l’ edizione del quotidiano napoletano “il Mattino”, la dirigenza partenopea avrebbe ben in mente i nomi che sostituirebbero Alex Meret, alle spalle di David Ospina: Salvatore Sirigu del Torino e Gigi Sepe del Parma.

Per quanto riguarda il portiere del Torino, è da sottolineare che vuole cambiare aria e accetterebbe volentieri la destinazione napoletana. Il classe 87 piace anche a Gattuso per la sua esperienza.

Gigi Sepe, invece, tornerebbe volentieri alla casa madre, come già sottolineato più volte dal suo agente Mario Giuffredi.

Nelle prossime settimane potrebbero esserci novità al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 4 =