fbpx

Maksimovic rompe con ADL: ha chiesto la cessione

TUTTOSPORT - Maksimovic al rinnovo
Il serbo non ha accettato l’offerta di rinnovo formulata dal presidente azzurro

Un fulmine squarcia il cielo azzurro. Nonostante le prove di rinnovo, Nikola Maksimovic e il Napoli sembrano non aver raggiunto l’accordo, tanto da portare allo scontro e alla rottura tra il difensore serbo e il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis.

Il centrale difensivo ex Torino, complici anche i molteplici infortuni di Kostas Manolas, aveva trovato una certa continuità sia sotto la guida di Carlo Ancelotti sia sotto quella di Gennaro Gattuso e, probabilmente, proprio per questo aveva pensato di poter meritare un aumento di ingaggio. Cosa che non è avvenuta vista l’offerta di ADL.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino:
“Caso Maksimovic nel Napoli. Il calciatore non intende rinnovare alle cifre proposte dal club azzurro: in pratica il Napoli, dopo la crisi per il Covid 19 e lo stop dei campionati, ha ridimensionato l’offerta di prolungamento. E il serbo ha puntato i piedi, nonostante lo stesso Ramadani gli abbia consigliato di accettare il rinnovo al ribasso. Maksimovic guadagna 1,3 milioni di euro e pensava di arrivare almeno a 2 milioni. La bozza di intesa siglata prima del lockdown è stata rivista dopo la crisi e il difensore ha detto di no. Senza rinnovo, andrebbe in scadenza il prossimo giugno e il Napoli quindi lo ha messo sul mercato. Per Gattuso non proprio una bella notizia: già deve disegnare la linea probabilmente senza Koulibaly, rischia davvero di ricominciare da zero. Il serbo ha richieste da Fiorentina, Roma, Milan e Lazio in Italia. E c’è l’Everton in Premier. Ma ha chiesto di andare via”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *