fbpx

Tuttosport – Maxi scambio Napoli Roma? Un’opportunità per entrambe le squadre, che potrebbero rinforzarsi senza spendere

Maxi scambio Napoli Roma? Un’opportunità per entrambe le squadre, che potrebbero rinforzarsi senza spendere

Maxi scambio Napoli Roma? Un’opportunità per entrambe le squadre, che potrebbero rinforzarsi senza spendere

Napoli e Roma sono in costante contatto già da tempo per il turco Cengiz Under.

La trattativa era entrata nel vivo, poi raffreddatasi a seguito degli screzi del post-partita al San Paolo, quando i partenopei lamentarono la presenza di troppi tesserati giallorossi.

Ma il mercato è mercato, e alcune operazioni potrebbero convenire ad entrambe le società.

Dunque la trattativa tra le due compagini vede ampliarsi i calciatori che ne saranno oggetto.

L’affare potrebbe infatti coinvolgere Veretout (che piace da tempo al club di De Laurentiis) e i due azzurri Milik e Hysaj, entrambi con la valigia, in un maxi-scambio.

Secondo quanto riporta Raffaele Auriemma, le due società potrebbero approfittare per rinforzarsi senza esborso economico. Circostanza gradita soprattutto alla Roma, priva di liquidità.

Ecco quanto si legge sulle pagine di Tuttosport:

Dovesse essere questo il risvolto della faccenda, Madame potrebbe promettere a Milik di prenderlo tra un anno a parametro zero, ma il polacco se la sente di vivere una stagione da recluso tra tribuna e casa propria? Probabilmente no ed ecco che potrebbe alla fine accettare la proposta della nuova Roma di Friedkin, così da chiudere il cerchio di una operazione allargata, con Milik e Hysaj in giallorosso e la coppia Veretout-Under al Napoli, senza che nessuno dei due club versi nemmeno un euro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *