fbpx

Repubblica: Da decifrare il futuro di Meret

Futuro Meret, la prossima settimana l’ incontro tra la dirigenza azzurra e l’ entourage del ragazzo.

Si sta delineando il parco portieri che dalla prossima stagione difenderà i pali del Napoli. Gattuso ha ribadito alla dirigenza napoletana che, nonostante la stima per Alex Meret, il portiere titolare del Napoli sarà ancora il colombiano David Ospina. Situazione, questa, che ha messo in pre allarme Pastorello, agente del classe 97, che dovrà trovare una soluzione per il suo assistito. A tal proposito, è in programma per la prossima settimana un incontro tra la dirigenza del club di Aurelio De Laurentiis e l’ entourage  per capire, appunto, il futuro di Alex Meret. Questo è quanto rivelato dall’ edizione odierna de “la Repubblica”.

Quale futuro per il giovane portiere?

Pastorello, in un intervento alla Domenica Sportiva, aveva fatto capire che per il proprio assistito sarebbe stato meglio trovare una nuova destinazione (“E’ giovane e deve giocare”, ndr). Nell’incontro con la dirigenza partenopea, in programma settimana prossima sarà ribadito proprio questo concetto. Pastorello chiederà la cessione in prestito e si aspetta soltanto il via libero di Cristiano Giuntoli all’ operazione.

Cessione, comunque, che non mette a rischio il futuro di Meret al Napoli: i partenopei sono convinti delle qualità del ragazzo e punteranno su di lui per i prossimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *