fbpx

Sportitalia: Napoli su Bernardeschi nell’ affare Milik

Milik

Affare Milik, il Napoli vuole Bernardeschi. La Juventus lo mette sul mercato e apre allo scambio.

Sembra che qualcosa si stia muovendo sul fronte Milik. L’ affare con la Juventus pare abbia preso una piega diversa dalle ultime settimane, con il Napoli che vorrebbe inserire, sempre, nella trattativa Federico Bernardeschi. 

Secondo l’ esperto di mercato, Alfredo Pedullà, sulle frequenza di Sportitalia, la Juventus ha messo sul mercato l’ex Viola che finalmente potrebbe rientrare nello scambio con il centravanti polacco del Napoli.

Alfredo Pedullà: “Bernardeschi e Douglas Costa sono sul mercato”.

Alfredo Pedullà si è soffermato sulla situazione cessioni in casa Juve. La dirigenza della Vecchia Signora valuterà offerte sia per Federico Bernardeschi che per Douglas Costa aprendo anche alle ipotesi di scambio.

Queste le parole del giornalista:  “Nelle valutazioni fatte dalla Juventus, sia Federico Bernardeschi che Douglas Costa sono sul mercato. Prevale la delusione per un rendimento non all’ altezza dei 90 milioni di euro scarsi che la Juve ha investito per entrambi. Se ci saranno offerte congrue ad una eventuale valutazione, allora verranno prese in considerazione. Scambi convenienti oppure direttamente una proposta cash, lo vedremo. Ma per entrambi la Juve ascolterà offerte”.

Si apre quindi la possibilità di vedere, appunto Bernardeschi, inserito nella trattativa Milik, che piace anche ad Andrea Pirlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 1 =