fbpx

Tuttosport: Si pensa a Lasagna come vice Osimhen

Vice Osimhen: si cerca Lasagna dell’Udinese. Affare bloccato per il no di Petagna ai friulani.

Il Napoli lavora sul mercato per allestire una rosa all’ altezza degli obiettivi per la prossima stagione. Cristiano Giuntoli guarda ancora al reparto offensivo nonostante l’ arrivo di Victor Osimhen dal Lille. Come riferisce l’ edizione odierna di “Tuttosport” la dirigenza azzurra è alla ricerca proprio di un vice Osimhen.

Il Napoli pensa a Lasagna.

Il prescelto dal direttore sportivo azzurro Giuntoli per il ruolo di sostituto di Osimhen è Kevin Lasagna dell’ Udinese. Il dirigente partenopeo conosce benissimo il centravanti bianconero avendolo portato a Carpi e lanciato nel grande calcio.

Lasagna, dopo un inizio complicato di stagione, dal post lockdown in poi, ha sfoderato gol e prestazioni che hanno contribuito alla salvezza della squadra di Pozzo.

La strategia azzurra.

Aurelio De Laurentiis, per convincere l’ amico e collega Pozzo, vorrebbe inserire nella trattativa, come parziale contropartita tecnica Andrea Petagna, azzurro da gennaio ma che arriverà al Napoli solo per il ritiro pre campionato.

Affare però bloccato: l’ ex attaccante di Spal e Atalanta non accetta la destinazione friulana. Petagna vorrebbe giocarsi le sue chance al Napoli nonostante la presenza in rosa di Dries Mertens e, appunto, Victor Osimhen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *