fbpx

Brekalo è il nome nuovo per il Napoli: è l’alternativa a Boga e Under

josip brekalo napoli
Il classe ’98 del Wolsburg è un profilo che interessa ai partenopei

Josip Brekalo, esterno offensivo del Wolfsburg, è il nome nuovo sulla lista del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. A parlarne è il noto giornalista, nonchè esperto di mercato, di Sky Sport Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito.

Il classe 1998 rappresenterebbe una valida alternativa a calciatori più costosi come potrebbero essere Jeremy Boga oppure Cengiz Under piuttosto che Federico Bernardeschi. Il Napoli si è messo all’opera per trovare un sostituto degno di Josè Maria Callejon che non ha rinnovato il contratto con il club di Aurelio De Laurentiis liberandosi a parametro zero e lasciando sguarnita quella fascia destra che ha percorso in tutti i suoi anni passati all’ombra del Vesuvio.

Ecco quanto scritto da Gianluca Di Marzio:
“Continua la ricerca del Napoli per un rinforzo offensivo sulle fasce e il nuovo nome sul taccuino azzurro è quello di Josip BrekaloVentidue anni, croato, di proprietà del Wolfsburg; può giocare sia a sinistra che a destra e nella scorsa stagione ha collezionato 41 presenze e 7 gol tra Bundesliga, Europa League e Coppa DFB.  Negli ultimi giorni ci sono stati dei contatti tra le parti per il giocatore che per la rosa di Gattuso può essere una soluzione in più rispetto a Boga, Under e Bernardeschi.  Il Wolfsburg chiede 20 milioni ma l’operazione si può chiudere anche sui 17/18 qualora il Napoli decida di andare avanti e fare sul serio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *