fbpx

Alvino: “Llorente, occhio al Benevento”

Carlo Alvino parla della possibile permanenza di Fernando Llorente in Italia anche per l’anno prossimo

Il giornalista Carlo Alvino lancia un messaggio attraverso i suoi canali social sul futuro dell’attaccante azzurro Fernando Llorente. E’ ormai risaputo che lo spagnolo lascerà l’azzurro dopo una sola stagione con la maglia del Napoli.

Arrivato a parametro zero la scorsa estate durante la gestione Ancelotti, era partito subito bene con un goal al Liverpool in Champions e con la doppietta al Via del Mare contro il Lecce. Con l’avanzare dell’annata è stato però sempre più messo ai margini della rosa. L’ultima apparizione con la maglia azzurra è infatti datata 24 gennaio, pochi minuti contro la Juventus. Poi il lungo infortunio ed infine la decisione di lasciarlo partire al termine del campionato.

Lo spagnolo ex Tottenham può però contare un trofeo in bacheca nell’annata partenopea, grazie alla vittoria della Coppa Italia proprio contro la sua ex squadra.

Il domani può essere ancora in Italia e non lontano da Napoli

Sicuramente l’attaccante di Pamplona ha ancora mercato. Qualche club spagnolo è sulle sue tracce ed anche qualche team di Serie A ci sta facendo un pensiero. Proprio ieri si parlava di un interesse del Genoa per Llorente.

Oggi Carlo Alvino sul suo profilo Twitter rivela una possibilità di vedere Llorente l’anno prossimo con la maglia del Benevento. Sarebbe un gran colpo per i sanniti, che mirano a rinforzare la rosa per centrare la salvezza.

 

Llorente per continuare a godere anche l’anno prossimo di benefici fiscali economicamente rilevanti difficilmente lascerà l’Italia. Occhio al Benevento.

— Carlo Alvino (@Carloalvino) August 22, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *