fbpx

Schira: “Lavori in corso per il rinnovo di Hysaj”

Elseid Hysaj schira

Nicolò Schira lancia il tweet sul rinnovo di Hysaj

L’esperto di calciomercato Nicolò Schira lancia attraverso il suo profilo Twitter un messaggio per i tifosi partenopei. La società sta lavorando al rinnovo contrattuale del terzino destro Elseid Hysaj.

L’esterno albanese sarebbe vicino dunque a prolungare il suo rapporto con la società di De Laurentiis. Arrivato a Napoli nell’estate del 2015 dall’Empoli come fedelissimo di Sarri, Hysaj ha collezionato in azzurro ben 194 presenze. Quest’anno ha anche trovato la gioia del suo primo goal in Serie A nel finale di stagione.

La situazione contrattuale e l’arrivo di Gattuso

Hysaj ha un contratto che lo lega al Napoli fino al 30 giugno 2021. La scorsa stagione non è iniziata per lui nel migliore dei modi. Sembrava infatti dovesse lasciare la squadra a causa dell’arrivo di Giovanni Di Lorenzo, che si è impadronito dell’out difensivo di destra.

Inoltre nelle gerarchie Carlo Ancelotti metteva prima di lui Kevin Malcuit, e l’abbondanza in quel settore di campo ha fatto pensare che il numero 23 potesse salutare presto tutti ed andare via. In quest’annata tanto travagliata quanto importante, con l’arrivo di mister Gattuso sono cambiate le carte in tavola. Complici l’infortunio di Malcuit ed il recupero a rilento di Faouzi Ghoulam, Rino si è ritrovato spesso ad impiegare Hysaj e farlo ruotare con Di Lorenzo e Mario Rui. Infatti l’ex Empoli ha mostrato ampia duttilità nell’impiego sia a destra che a sinistra. Questa caratteristica potrebbe valergli il rinnovo del contratto.

Il messaggio di Schira

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *