Il Mattino: Ghoulam tratta con il Wolverhampton
Questione terzini, Ghoulam verso il Wolverhampton. Il Napoli ha individuato il suo erede.
Il Napoli sta cercando rinforzi sul mercato ma prima la parola d’ ordine è cedere. Cristiano Giuntoli è al lavoro per sfoltire la rosa a disposizione di Rino Gattuso cercando poi i profili giusti per completare il gruppo. Uno dei casi più spinosi in casa azzurra è quello che riguarda il terzino sinistro Faouzi Ghoulam. L’ algerino, dopo l’ infortunio al ginocchio subito nel novembre 2017, non è più tornato ai suoi livelli. Il suo procuratore, il portoghese Jorge Mendes, sta studiando con la dirigenza del Napoli la migliore soluzione per il proprio assistito. Secondo quanto riferisce il quotidiano “il Mattino” Ghoulam sarebbe in trattativa con il Wolverhampton, club di Premier League. I buoni rapporti tra la dirigenza del Wolves e il potente agente portoghese potrebbero sbloccare a breve la cessione.
Napoli, individuato l’ erede.
Con Mendes che sta lavorando alla cessione del terzino classe 91 al Wolverhampton Wanderers Football Club, il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli ha individuato già il possibile erede: Michał Karbownik.
Vista l’ impossibilità di arrivare a Kostas Tsimikas (accasatosi al Liverpool) e le difficoltà di trattativa con il Real Madrid per Reguilon, scala posizioni il terzino polacco del Legia Varsavia.
Michał Karbownik, classe 2001, per costi e età è l’ ideale investimento per ADL.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.