fbpx

Il Bayern Monaco supera di misura il PSG con una rete di Coman e alza la sua sesta Champions League

Il Bayern Monaco vince contro il Paris Saint Germain, grazie ad una rete di Coman e vince la sesta Champions League della sua storia

Il Bayern Monaco vince contro il Paris Saint Germain, grazie ad una rete di Coman e vince la sesta Champions League della sua storia

La squadra bavarese batte il Paris Saint Germain 1-0 e vince la sua sesta Champions League. La finale parte con un ritmo lento ma si accende al 18′ con un’enorme occasione per il PSG, Neymar arriva davanti a Neuer ma viene fermato in modo prodigioso due volte dal portiere tedesco.

A metĆ  del primo tempo ĆØ il turno del Bayern Monaco, grande girata di Lewandowski che termina sul palo. Immediata la reazione del PSG in ripartenza con Di Maria che perĆ² spara alto di destro. Nel secondo tempo Coman la sblocca al 59′ schiacciando di testa alla sinistra di Navas sul cross morbido di Kimmich.

Dieci minuti dopo altro miracolo di Neuer su Marquinhos con una parata da portiere di Hockey. Nonostante l’impegno del Psg e la clamorosa occasione al 92′ di Choupo-Moting, i bavaresi portano a casa il tanto sognato risultato. Il Bayern vincendo stasera entra nella storia, ĆØ l’unica squadra ad aver vinto tutte le partite della Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *