fbpx

CdS: Boga si avvicina al Napoli

La Gazzetta dello Sport - De Laurentiis

Mercato Napoli, si avvicina Boga. C’è l’ accordo con il Sassuolo!

Jeremie Boga, calciatore classe 97, si avvicina sempre di più al Napoli e presto potrebbe diventare un calciatore azzurro, l’ ala offensiva che sostituirà Josè Callejon.  Secondo il Corriere dello Sport”, dopo settimane di lunga resistenza da parte del Sassuolo, gli azzurri starebbero per convincere la dirigenza emiliana. I partenopei nelle scorse settimane avevano cercato di inserire diverse contropartite nell’ affare, nell’ intenzione di abbassare la parte cash, ma i neroverdi avevano rifiutato Younes, Ounas e Malcuit. Ora, però, il Sassuolo avrebbe accettato un’altro calciatore offerta dal Napoli. Si tratta di Gennaro Tutino, attaccante del vivaio azzurro, quest’anno in prestito tra Verona e Empoli.

Jeremie Boga, quindi, potrebbe essere quella variante offensiva che manca al Napoli, utile per il 4-3-3 e per un eventuale 4-2-3-1. L’attaccante franco ivoriano potrebbe trasferirsi alla corte di Gennaro Gattuso per un’offerta pari a 25 milioni di euro più il cartellino di Gennaro Tutino. Pare davvero che nelle ultime ore si è molto vicini alla conclusione dell’affare. Roberto  De Zerbi, allenatore del Sassuolo, gradirebbe moltissimo la contropartita tecnica offerta dai partenopei.

Qualsiasi giornata potrebbe essere quella buona per definire il tutto. Adesso non resta che aspettare che vengano definiti gli ulteriori dettagli della trattativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *