Paolo Ascierto lancia un appello su Facebook: “Siate responsabili e rispettate le regole”
Paolo Ascierto, noto ricercatore e oncologo campano, ha voluto lanciare un appello tramite la sua pagina Facebook
Paolo Ascierto, noto ricercatore e oncologo campano, ha voluto lanciare un appello tramite la sua pagina Facebook.
Il noto oncologo ha voluto lanciare un appello con il quale invitava a seguire le regole. Infatti, spiega, bisogna continuare a rispettare le regole di buon comportamento perché per un pò di tempo bisognerà convivere con il virus. Visto che in questi giorni sono arrivati diversi ragazzi che sono risultati positivi al tampone per il coronavirus. Il dottore invita a tenere dei comportamenti responsabili e rispettosi delle regole.
Queste le sue parole:
“Non mi stancherò mai di ricordare a tutti la necessità di seguire poche e semplici regole di buon comportamento, responsabilità individuale e prudenza perché la sicurezza, ancora per un lungo periodo, dipenderà dai nostri comportamenti. Purtroppo però non è quello che sentiamo nelle ultime ore”.
“È di oggi la notizia che al Cotugno di Napoli la scorsa notte sono arrivati 5 ragazzi con polmonite severa da COVID-19. La fase attuale va affrontata con la massima calma, senza allarmarsi, ma l’imprudenza con cui sono state vissute le norme di prevenzione non va bene. Lo scorso inverno non è stato facile ma ce l’abbiamo fatta, non torniamo indietro!“. Ha riferito il noto professore che ha invitato tutti al massimo rispetto delle regole anti-contagio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive